|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
19-06-2007, 18:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ora che ho il GS.... in paradiso !
|
borse interne GS
ciao ragazzi,
scusate se vi rompo.... secondo voi sono utili le borse interne per le valige rigide del GS ?
Se qualcuno di Voi le ha mi potrebbe dire se ne vale la pena sostenere la spesa ?
Grazie
|
|
|
19-06-2007, 18:44
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
in generale, non solo per il GS, le borse interne sono quanto di piů comodo per chi viaggia.
Qui in quellidellelica c'č " Il Borsaro " che ne fa per tutti i modelli a prezi nettamente inferiori alle originali.
|
|
|
19-06-2007, 18:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: San miniato
|
ma come si fa a contattarlo?
|
|
|
19-06-2007, 18:54
|
|
Mukkista
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
|
Confermo la comoditŕ.
Perdi un pochino in capacitŕ di carico ma č come se caricassi le valigie in auto 
Arrivi, porti in hotel (campo base) le borse e lasci su le valigie per i tour giornalieri. Fan-ta-sti-co!!!
Io ho le originali, non conosco quelle del Borsaro ma se le propone sul forum saranno sicuramente valide  (qui altrimenti ci si sputtana  )
Max
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
|
|
|
19-06-2007, 18:55
|
|
Mukkista
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
|
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
|
|
|
19-06-2007, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
Io ho trovato delle borse morbide, tipo mandarina duck, senza parti dure, che si adattano alla perfezione all'interno delle borse rigide. Sarŕ un adattamento, ma ho risparmiato di sicuro e forse sfrutto meglio lo spazio disponibile.
Sulla utilitŕ delle borse interne in generale.... prova a fare un viaggio senza, portandoti in camera tutto quanto....
|
19-06-2007, 20:38
|
|
Guest
|
Ma io sinceramente non trovo scomodo affatto sganciare le borse (originali) e portarle in albergo tipo valigie. Anzi lo sgancio rapido mi pare ci sia costato parecchio, o no?!
In fondo quando sono arrivato in albergo, non ha molto senso portarsi dietro le borse vuote?!
Giusto per quella posteriore, in effetti, potrebbe essere utile lasciarla sempre sulla moto ma quelle laterali, io non vedo l'ora di sganciarle per essere piů agevole...
|
|
|
20-06-2007, 08:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
sono anche utili contro le infiltrazioni d'acqua e anche per evitare che ti cada tutto se provi ad aprirne una
|
|
20-06-2007, 08:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
Si vede che puoi permetterti delle suite...
In viaggio con mia moglie, dover portare in camera 2 borse rigide, un bauletto e 2 caschi sarebbe stato spesso un problema, senza contare il peso. Così invece lascio i caschi nella borsa e nel bauletto. Ti assicuro che ne migliora anche la resa della compagna.
|
20-06-2007, 10:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Le borse interne sono assolutamente da prendere... o te le fai, o te le fai fare da tua zia, o dal Borsaro, o compri le originali... ci vogliono di brutto!!
|
20-06-2007, 11:51
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
sono quasi indispensabili...
specialmente quelle per le valigie alluminio dell'adv
|
|
20-06-2007, 11:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Assolutamente da comprare, portarsi dietro in camera i bauli delle moto č una faticaccia
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
20-06-2007, 12:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
Concordo assolutamente con tutti i post e vedi che chi x una ragione chi x un'altra tutti ti hanno detto che sono fondamentali, ti segnalo anche questo aspetto:spesso le valigie rigide sono sporche infangate ecc ecc quindi portarle in stanza significherebbe immerdare tutto.Ciao e vedrai che non sono soldi buttati.
|
|
|
22-06-2007, 13:25
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: bari
|
ho visto quelle del borsaro, mi sembrano ben fatte. chi ce le ha conferma? e le originali quanto costano?
|
|
|
22-06-2007, 13:31
|
|
....la via, la veritĂ , la luce
ubicazione: via dei matti numero zero
|
Le Originali Costano 100 Euro Cadauna....
|
|
22-06-2007, 13:56
|
|
Moderatore di peso
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
|
Quote:
Originariamente inviata da malidea
ho visto quelle del borsaro, mi sembrano ben fatte. chi ce le ha conferma? e le originali quanto costano?
|
sono perfette, sto partendo ora e come sempre sono belle piene !
spendi meno della metŕ delle originali.
|
|
22-06-2007, 16:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
non per fare pubblicitŕ
Ma uso quelle del "borsaro" da un annetto. perfette le borse, gentilissimo e rapidissimo lui
|
22-06-2007, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Bellissime davvero quelle del borsaro! Averlo saputo... Comunque sì, sono d'accordo con tutti gli altri: da quando le ho le uso sempre.
|
|
22-06-2007, 23:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: sesto san giovanni
|
Confermo. Prendile dal Borsaro. Corretto ed affidabile. Ci sta un pň meno roba che nelle borse rigide "nature" ma tutt'altra comoditŕ....
|