E' circa un mese che l'ho portata in garage ma, a causa di problemi di connettività, solo oggi riesco a presentarvi la mia nuova moto

che è andata ad affiancare la rossa creatura che vedete nel mio avatar..

è un TDM850 del 2000 di cui sono finora estremamente soddisfatto..

si guida molto bene, tra l'altro la ciclistica è stata rivista dal precedente proprietario (forcella e mono revisionati), il motore è fluido e pieno ad ogni regime ed i consumi sono incredibili (credo di essere sopra i 20kml, al prossimo pieno sarò più preciso).. ho solo aggiunto il navigatore satellitare (
Mio C250), per ora senza provvedere all'alimentazione esterna, a cui penserò in un secondo momento..

nella nostra prima uscita siamo stati vicino amatrice (a pranzo d'obbligo una bella amatriciana!

) ed al ritorno ci siamo fermati a scattare qualche foto a castelluccio (chi conosce la zona sa di cosa parlo!

). Eravamo in tre moto, due TDM ed una piccola peste..

vediamo se indovinate di che moto si tratta..
le prime due foto sono state scattate con il cel, queste ultime due con la nikon di mio cognato, la differenza è evidente!

difetti del TDM?.. il cambio un pò legnoso, i collettori di scarico non sono cromati (in foto potete vedere come si riducono con l'uso..

), le borse non hanno supporti specifici ma bisogna montare il wingrack della givi, che non è proprio un accessorio discreto, l'anabbagliante non fa luce (ma dopo aver montato una H1 VisionPlus della Philips la situazione è migliorata di molto..) e farebbe comodo avere la sesta marcia.. ma sono piccole cose rispetto alle grandi qualità di questa moto..
un saluto e auguri di Buona Pasqua a tutto il QdE!