Guarda cosa ho trovato su E-Bay.
che ne dici? non male come tuning per la nostra R1150R!! S.P
P.S: nota anche il parafango anteriore, secondo me l'ha preso da un Ducati Monster.
Pubblicità
già vista e postata, la ritengo una krukkata oscena, anche se è realizzata dalla eztuning in italia. http://www.eztuning.it/speciali.asp?ID=26 unica cosa interessante il parafango anteriore che in effetti sembra essere della monster...............
per modmax: hai foto della tua ex ERRE iperpersonalizzata?
Ma posso dire di essere stato uno dei primi ad imbastardirla.
A differenza della tua avevo Remus in titanio, sella gialla, coprisella posteriore verniciato nero, i supporti laterali del faro verniciati neri,
i coperchi borse verniciati neri, specchietti del KRS, la barra corta regolabile..... ma soprattutto i cerchi verniciati neri che esteticamente la differenziavano da tutte le altre R.
E... come la mettiamo con la forca troppo in vista che a me avete tanto criticato quando ho proposto la mia r1150 col parafango rockster?
Almeno il buongusto di usare parti BMW nel "PIMPARE" la moto!!!!!!!!
be alcune soluzioni potrebbero esser vilide ....ma il mischiar codino speed triple.....e pezzi qua e la nn bmw.....nn e il max....in +mettiamoci la colorazione neanke tanto apparescente.....!!!!!.....sembra uscita.....da un fumetto!!!
be alcune soluzioni potrebbero esser vilide ....ma il mischiar codino speed triple.....e pezzi qua e la nn bmw.....nn e il max....in +mettiamoci la colorazione neanke tanto apparescente.....!!!!!.....sembra uscita.....da un fumetto!!!
condivido pienamente, manca una linea guida e l'equilibrio fra le parti, in poche parole un' accozzaglia tra speed, guzzi, monster!
ne approfitto per farti i complimenti per le tue/vostre splendide interpretazioni sui K e sulla rockster, mi piacerebbe vedere di cosa saresti capace sulla 1150ERRE!
grazie mille io e anus siam amani di questi gioketti da malati mentali....x ke violentar bmw nn e sempre facile ..o meglio bisognerebbe farlo kon klasse...e seguir una linea....!!!poi sai son punti di vista...nn diskuto sulla kreattivita.... ma sta erre mi sembra troppo azzardata......!!! ....x ro posso capir certe..
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Nel mio piccolo:
Tolto gli adesivi e rifatta tutta nera tranne cerchi, convogliatori e cupolino.
Frecce a led, fanale a led Clear Alternatives
Scarico Hot Performance GP5 da 35cm
Dimenticavo...le foto sono vecchie ma ho segato il portatarga dove fa quella specie di scalino sul lato, ho fissato il catarifrangente appena sotto il faro (c'è uno spazio che sembra fatto apposta) ed ho fissato la targa. Ora il tutto è molto più snello, praticamente da dietro ora si vede solo la targa senza tutta la plastica di lato e sotto...se riesco posto una foto prossimamente