Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-04-2007, 13:10   #1
ghostrider
Mukkista in erba

L'avatar di ghostrider

ubicazione: Trecastagni
predefinito Revi't :Vista, Provata e Presa!!!

...parlo della Cayenne, l'ho presa poche ore fa...
colore Grigio chiaro-Grigio scuro e Nero!! (sinceramente mi ero indirizzato per il modello Grigio e Rosso, ma poi mi sono reso conto, che i colori che infine ho preso sono più neutri..quindi meglio!!)
allora prime impressioni... come si vede è molto simile alla Rally BMW ma con un costo Moolto inferiore (399 sconto 20%.. ossia 319!! )
poi ha molte più tasche di cui due grandi e due piccole antiacqua, poi, le due finte tasche posizionate sul petto alto (per intenderci quelle traforate) ecco qui si possono o aprire quindi tipo Rally o togliere completamente. poi ha
3 strati e non due come la Rally ma molto simile alla Spidi Ergo 360
protezioni: gomiti e spalle, al tatto mi sembrano tipo BMW forse un'attimino più dure e schiena a .... Cellule di Aria (questo l'ho letto sulla "mini carpetta rilegata e chiusa con velcro") che mi hanno dato ...
per il resto solo con il tempo potrò testarla a fondo, ma da quello che ho visto sembra proprio un buon punto di partenza....e forse anche di arrivo!!