bah.... bubbole... io allora sono stato nel 2001 coraggioso...?Non credo di esserlo poi molto..Intanto ne parliamo nel futuro... è l'unica moto esposta al museo di NY, mica male come presentazione.
Poi è una moto che ha tanta coppia, se la scordano le altre bmw.
Una 1200 con 64 cavalli certamente NON ha i difetti che le altre hanno... anzi, nessun difetto.
Curva bene (per quello che è) I 170 sono ampiamente superati (di tachimetro 195) vuota o carica è lo stesso,Serve proprio a gustarsi la moto, bravo briscola, si entra in una filosofia diversa.... certo non alla portata di tutti, non perche 'gli altri' siano cretini ma perchè è proprio una altra cosa filosoficamente. O ci sei oppure no.
Io ho 6 moto, e questa è filosoficamente simile alla hd ma molto piu veloce,comoda,riesci a coniugare l'atteggiamento hd e anche la velocita con abbondanti km giornalieri e questo la hd puo proprio darlo.
Con questa moto ho percorso quasi 60000 km in 5 anni senza problemi, consuma relativamente poco, ho fatto il pinguinos con 600/800 km al di di tratte,tanti bellissimi viaggi col vento in poppa (volevo dire poppe ma non è fine ). In questo momento forse è perfetto comprarla perche sono sicuro che nel futuro chi ne sara in possesso fara il prezzo.
|