Buongiorno a tutti
E' da un pò che visito questo sito e i suoi sempre interessanti forum; mi sono registrato qualche giorno fa ma solo oggi risco a presentarmi come si conviene.
Possiedo da poco una moto (la sognavo da una dozzina di anni almeno...) e la scelta BMW non poteva rivelarsi migliore... certo che 12.000 Km. in un anno e mezzo sono da "pivello" ma conto di rifarmi al più presto.
Sono "dotato" di zavorrina, ma la mia dolce metà soffre un pò di schiena e (a parte i 3.000 km in mezzo alle alpi l'estate scorsa...) non mi accompagna con la frequenza che vorrei...
Mi accosto a questa numerosa comunità con il desiderio di condividere una passione comune e anche per provare a condividere eventuali iniziative GASTRO-CURVO-VIAGGIATORIE (gli sport "da tavola" sono tra i miei preferiti...) non ultima la motopasseggiata-raduno di QdE sulla Murgia ed in Valle d'Itria.
E' un percorso che mi è capitato di fare (con qualche variazione gastro-culinaria appunto) ed è veramente carino (p.s. la "maremonti" da Alberobello a Monopoli mi è sembrata veramente notevole): conto di esserci e di incontrare tutti voi per condividere strada, tavoli, panorami e profumi di questa terra meravigliosa.
A presto e buona strada a tutti.
|