Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2007, 08:29   #1
Joe Cardano
....la via, la verità, la luce
 
L'avatar di Joe Cardano
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: via dei matti numero zero
Messaggi: 7.223
Question ... interessa??? MOTOMARKETSHOW

10-11 marzo 2007 - Circuito Nazionale di Monza - MOTOMARKETSHOW
La mostra mercato di moto, pensata da motociclisti per i motociclisti

La 2a edizione del MotoMarketShow, che l’anno scorso ha riscosso degli ottimi risultati con più di 4300 visitatori e 50 espositori, avrà luogo nel mitico Autodromo Nazionale di Monza, nei giorni sabato 10 e domenica 11 marzo 2007, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in contemporanea con la presentazione ufficiale del CIV “Campionato Italiano Velocità” ed il trofeo Yamaha con la R6 CUP.

Organizzata da Bakeka (società milanese che opera nel settore pubblicitario ed organizzazione eventi) con il patrocinio della F.M.I., la manifestazione si propone di coinvolgere coloro che partecipano in maniera attiva allo sviluppo del mercato moto.
Ospiterà motociclisti privati in qualità di espositori delle proprie motociclette, concessionarie in veste di espositori di moto usate e non solo, negozi di abbigliamento ed accessori che proporranno materiale invenduto o in promozione nonché ricambi, accessori, abbigliamento, after market, parti speciali, racing, gomme, componenti racing e componentistica speciale; infine, operatori del settore moto tra cui gli organizzatori dei turni in pista e dei viaggi in moto, i motoclub, le scuole di pilotaggio, gli elaboratori, i designer, ed i preparatori.

I motociclisti privati potranno esporre all'interno della fiera le proprie moto previo pagamento del solo posto moto al costo fisso di euro 30.00, e avranno così una vetrina utile al confronto con i visitatori e con i potenziali nuovi clienti, oltre ad un contatto diretto con le concessionarie e con il pubblico.

Lo spazio espositivo all’interno della palazzina dell’ospitality, accoglierà una quarantina tra concessionarie ed operatori di settore, oltre alle moto dei privati motociclisti, in tutti i monitor dei box, sabato sarà trasmessa la 1a prova del Motomondiale GP del Qatar.

I visitatori avranno l’occasione di visionare un ampio parco di moto usate e di accessori, e la possibilità di incontrare tanti amici motociclisti per scambiare opinioni, confrontarsi, trattare, comprare, vendere e divertirsi.

Costo d’ingresso euro 10,00.
Ingresso gratuito per gli over 65, militari e bambini sotto i 12 anni.
www.motomarketshow.it
__________________
La minchia e la panza un vonnu pinzera.

#matulosaicomeèfattalindia
Joe Cardano non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©