... il thread si chiama "il paradiso dei GS" perchè le strade che ho trovato sono l'ideale per esaltare le caratteristiche di totalità di questa moto.
In un 100naio di KM ti trovi a fare autostrada, misto veloce, misto lento e stradine di montagna piene di fango, ghiaia e rami caduti.
Il bello del Gs (badate bene, con questo non dico che altre moto non possono fare lo stesso) è che qualunque cosa ti trovi di fronte la affronti senza problemi e anzi divertendoti, nel mio caso con le valigie piene e la mogliettina seduta dietro.
E' veramente una moto splendida.
Devo anche ammettere che durante il giro (dove abbiamo fatto le foto 10-11-12-13-14) ho anche sdraiato la moto, ci siamo fermati su quel pezzettino di asfalto in mezzo ad un prato e appena ho messo giù il piede per sorreggere la moto questo è sprofondato di 15cm nel fango...
Ovviamente la moto si è inclinata troppo e fra le borse e la moglie non sono riuscito a tenerla e ci siamo rotolati nel prato/fango.
La muccona era appoggiata su borse, paracilindri e paramani. non si è graffiato niente e, a parte lo sforzo immenso, una volta rimessa dritta era perfetta come prima, anzi un po' meglio perchè ormai anche il tabù della sdraiatina è stato sfatato!!
Merda! Vuol dire che sono innamorato?!!?!?
Comunque in due giorni di freddo e acqua ho incontrato praticamente solo Gs in giro....