Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2007, 15:03   #1
ghio
Pivello Mukkista

ubicazione: Pisa
predefinito Ciao! ci sono (quasi) anch'io! :D

Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto

Il "quasi" del titolo è perchè la biemmevù a 2 ruote non c'è l'ho ancora ma ho intenzione di prenderla al più presto!
Provengo dall'enduro tosto (ktm 300 2t), ma ho scoperto di essere più interessato al tassello senza motore, cioè al freeride in mountain bike...e quindi alla fine ho venduto la moto e preso una bici.
"Perchè allora ti sei iscritto qui?!" direte voi!...Perchè senza moto non ci posso stare e così ho deciso di prenderne una per usarla tutti i giorni, per farci dei bei giri con la dolce metà, per farci le vacanze d'estate, e perchè no, per farci anche qualche strada sterrata in montagna.
La mia scelta è finita sulla GS 650, che ritengo sia (insieme alla sorellona 1200) una delle moto più versatili in assoluto, in pratica LA moto a 360°....ed ecco il perchè adesso mi ritrovo qui
Intanto saluto tutti e spero presto di far parte di questa grande famiglia

Ah, dimenticavo! Avrei intenzione di prenderla usata, viste le valutazioni dell'usato mi indirizzerò verso un modello tra 2003 e 2005... sapete dirmi se c'è un anno ..."sfortunato", oppure se ci sono consistenti aggiornamenti tra un anno e l'altro o se non cambia pressochè nulla?

Grazie a tutti e buona strada!
chopin
ghio non è in linea   Rispondi quotando