Ciao a tutti,
e' molto che non scrivo sul forum anche se vi leggo tutti spesso

.
So che non avete sentito la mancanza

per quelle 4 ca@@@@e che scrivevo!
Va beh, dai.
Comunque volevo dirvi che, come penso anche altri, acquisto spesso prodotti HG (non e' pubblicita' e non ho interesse alcuno) di cui sono contentissimo, dall'abbigliamento agli accessori.
Sono stato anche al negozio di Bolzano, dove uno come me impazzisce da quanto ben di Dio trova non essendoci abituato

(e si' che a Padova qualcosa di buono abbiamo anche noi), ma il viaggio credo infici la convenienza e l'assortimento dei prodotti.
Alla fine ho poi preferito acquistare sempre via internet appoggiandomi ad uno dei loro negozi "TETESCHI" dato che tempo addietro avevo visto qui sul forum che spediva gratuitamente se gli acquisti superavano i 70 euri.
Il negozio e' quello di Heilbronn e possiamo fare riferimento a René Posch che e' persona squisita con cui si puo' dialogare in inglese (fategli presente QDE member - Greg friend

).
Tra l'altro oggi mi ha madato una mail chiedendomi di darvi l'indirizzo da cui eventualmente scaricare il nuovo catalogo HG 2007 che sara' disponibile da domani nei loro shops

:
http://www.hein-gericke-store.com/wS...2007/download/
Questo e' il recapito di Rene':
Hein Gericke Shop Heilbronn - René Posch
> > Stuttgarter Straße 101
> > 74074 Heilbronn
> > ++49 (0) 71 31 / 8 98 54 20
> > ++49 (0) 71 31 / 8 98 54 21
> >
heilbronn@hg-shop.com
Ciao.
Greg.