|
19-02-2007, 23:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Jonathan Livingston
 Ciao a tutti, ho fatto un paio di centinaia di Km con lo Zumo: l'ho trovato immediato, ben visibile, ottima praticità. Epperò: non mostra la distanza dal punto di destinazione, e non credo la si possa impostare; se guardi in viaggio lo strumento, non capisci dove ti trovi: ti indica la strada che si incrocia e non quella che stai percorrendo, e nenche la città, o il paese che stai attraversando. Queste due mancanze io le avverto un po'. Comunque sono abbastanza soddisfatto, vedremo in seguito!
|
Ce l'ho anch'io e quoto tutto al 100%!
|
20-02-2007, 08:17
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pescara
|
Anch'io ho lo Zumo e, tra le altre cose, ho notato che in autostrada se gli fai cercare i distributori lungo il percorso vengono indicati anche quelli fuori autostrada ed anche quelli sull'altra corsia!!! 
E' il mio primo navigatore, per cui non so come si comportano gli altri.
Chiedo ai più esperti: è normale una cosa del genere?
|
|
|
20-02-2007, 09:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Cortesemente
perchè non postate qualche foto della Vs. applicazione sulla moto, sono interessato all'acquisto del giocattolo e mi vorrei fare una idea ....
Grazie grazie.....!!!
|
20-02-2007, 09:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Frush
Anch'io ho lo Zumo e, tra le altre cose, ho notato che in autostrada se gli fai cercare i distributori lungo il percorso vengono indicati anche quelli fuori autostrada ed anche quelli sull'altra corsia!!! 
|
Sì
|
|
|
20-02-2007, 12:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Frush
|
Guarda, io ho quello della macchina con cui fare il confronto, è quello che monta la Peugeot. E', per alcuni versi, meno approssimativo, o meglio più completo: hai i Km mancanti all'arrivo; ti indica la strada che stai percorrendo e quella che dovrai prendere; i distributori sono quelli che trovi effettivamente sulla tua strada (eccezion fatta per quelli di recentissima apertura). Insomma non mi manca nulla se non il fatto che lo Zumo lo colleghi al pc (quando ti funziona  ) e ti fai delle rotte personalizzate.
|
|
|
20-02-2007, 12:09
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
perchè non postate qualche foto della Vs. applicazione sulla moto, sono interessato all'acquisto del giocattolo e mi vorrei fare una idea ....
Grazie grazie.....!!! 
|
Io non ho foto e non son capace di postarle, però posso dirti che sulla mia 1200rt l'ho montato sul supporto che vende la Bmw proprio per il nav(il loro è sempre un Garmin, ma il 2820). Ci sta benissimo e non impedisce la visuale. Se tu hai il Gs, che mi pare abbia i semimanubri tondi, la confezione dello Zumo comprende anche un aggegio per poterlo montare su un semimanubrio
|
|
|