in tre nuove versioni.
TMAX ABS
http://www.yamaha-motor.it/products/...ax/tmax500.jsp
TMax 500/ABS - Lusso e performace d'élite
TMax è la sintesi di due mondi fantastici - il lusso e la comodità degli scooter da una parte, le prestazioni e il divertimento propri delle moto dall'altra. Equipaggiato da un bicilindrico automatico a iniezione da 500cc, TMax ti soprende con un'accelerazione che mai avresti pensato possibile per un maxiscooter. Apprezzabili le soluzioni adottate per la ciclistica, tra le quali i tre dischi dell'impianto frenante e l'impostazione sportiva delle sospensioni, che assicurano una maneggevolezza straordinaria. Tutto senza sacrificare la praticità: estrema protezione dagli agenti atmosferici, sontuosa sella e ampio spazio sottosella per il casco. Disponibile anche in versione ABS.
BLACK MAX
Black Max - Edizione limitata per piloti che tengono allo stile
E' il massimo per performance e ricercatezze. Black Max è in tutto e per tutto un TMax, capace delle stesse accelerazioni e comfort di guida, sia che lo si utilizzi in città o per lunghi viaggi. Ma Black Max non è uguale a nessun altro Tmax, con la sua esclusiva livrea in nero opaco. Altri dettagli completano il suo look raffinato, come i cerchi in lega lavorati a macchina, il telaio canna di fucile, i fianchetti speciali, le pinze silver, la sella nera impunturata di rosso.
Black Max, quando è questione di stile.
http://www.yamaha-motor.it/products/...ax/XP500SP.jsp
video
http://yamahavideo.lulop.com/player.php/7196/01
NIGHT MAX
http://www.yamaha-motor.it/products/...x/nightmax.jsp
Night Max - Tutto TMax e in più l'esclusiva di un'edizione limitata
Le prestazioni del bicilindrico e lo stile del colore blu notte, Night Max è un'edizione che si distingue per l'eleganza. Night Max è un TMax, lo stresso motore brillante e la stessa ciclistica di impostazione sportiva, arricchito di dettagli particolari, come i cerchi in lega lavorati a macchina, il telaio silver, le pinze silver, la sella nei due toni abbinati in pelle blu e nero.
Night Max - perchè per qualcuno, si sa, la forma è sostanza.