...Non vorrei urtare la sua suscettibilità !
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
Lo scorso anno, dopo 12 anni di onorato servizio, con 126.000 Kilometri sul groppone attraverso Francia, Spagna, Grecia, Namibia, Tunisia, Marocco, Libia e due volte la Turchia, ho messo a riposo la mia adorata R1100GS del 07/1994 rossa con sella gialla di nome Golia.
Le sue valigie originali B.M.W. con tutti i suoi adesivi dei posti visitati sono in bella mostra appese nel suo Box, dove riposa con la sua nuova sorella : R1200GS rossa con i fianchi neri di nome Diavolina e la "vecchia" Calimera, una Dominator del 92 con pezzi Acerbis ed Ufo e WP avanti e dietro.
La spolvero e la lucido, non può circolare perchè non è assicurata, ma la faccio girare per il garage ogni mese dato che è sotterraneo e molto grande.
La coccolo e la accarezzo ogni volta che entro ed esco dal box e mi sembra felice di vivere questa seconda vita, come un cavallo di razza che dopo tante corse si gode il meritato riposo al pascolo.
Il consiglio che vi chiedo è il seguente: posso applicare gli adesivi dei viaggi effettuati anche sulle valigie di Diavolina o pensate che urterebbe la suscettibilità di Golia ?
E Diavolina non si sentirebbe ferita nell' orgoglio per "indossare" degli attributi che non le competono, un pò come dovrebbe sentirsi un gicatore dell' Inter ad indossare uno scudetto non guadagnato sul campo...?!
Dopotutto questa Estate si farà più di Km. 10.000 attraverso i Balcani e la Turchia per visitare Siria e Giordania fino ad Aqaba e nei prossimi anni avrà tante occasioni per arricchirsi di "scalpi" di viaggi ed avventure effettuati.
Datemi il vostro parere, il vostro consiglio sarà il benvenuto.
Grazie