Niente da fare ...

Ho paura che il problema sia un po' piu' complicato.
Una volta smontato il parabrezza ed il carter nero che copre tutto
l'ambaradam, ho svitato la cuffia 16 che tiente in posizione
l'ingranaggio 19. Ho cercato di sfilare l'asse 10, ma non ci sono
riuscito, in compenso ho scoperto per caso che, una volta tolta
la cuffia dell'ingranaggio, questo non rimane in sede ed è facile
farlo scavallare sul pignone (?) del motorino. In questo
modo ho potuto ruotare di uno SCATTO l'asse 10
semplicemente tirando i bracci del parabrezza!
Purtroppo avendo l'ingranaggio un passo molto grande, (mi pare
di aver capito che tutta l'escursione viene fatta usando circa
1/4 dei denti), uno scatto fa alzare il parabrezza di 2-3 cm!!
Inoltre questa regolazione di offset non risolverebbe
il problema anche se ci fosse stata una vite con una regolazione piu' fine.
E' come se TUTTO l'amabradam sia stato montato storto!
Altri suggerimenti

? ... porca trota!