Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2007, 18:59   #1
jaco83
Guest

predefinito ktm venduta...xxxxxxxx ordinata![FOTO]

Ieri ho dato via il ktm...e oggi ho(mio padre)firmato il contratto per la sua erede!
Vi anticipo che vi verrà svelata solo una volta ritirata...per ora vi do solo qualche indicazione e chi avrà voglia provi a indovinare!

-ho bisogno di un mezzo che vada bene in città nel traffico(mi deve portare ancora per un annetto in università tutti i giorni e in futuro al lavoro)

-ho bisogno di un mezzo che vada bene per farci gite nei weekend(non prevedo per ora e per i prossimi anni vacanze di 1,2 settimane)

-il passeggero deve starci comodo(altrimenti,considerando che sul ktm non ci poteva neanche salire per motivi di omologazione,la zavorrina potrebbe offendersi parecchio! )

Per ora mi fermo,poi vediamo se proprio non vi avvicinate alla risposta aggiungo qualche altra considerazione!

Ultima modifica di jaco83; 03-02-2007 a 17:33