Pazzesco, c'è grossa crisi....
Qualche notte passata, ho sognato delle batterie odissey!
Mi trovavo in un negozo di ferramenta molto grande, non sono sicuro fosse a Palermo, o qui a Milano, e mentre giravo, vedo una offertona , la batteria pc535, quella del 1200 a 21euro!
Penso che culo , sulla mia non va, *e non serve*, però a questo prezzo la penderei solo per dire ad Ezio51 che l'ho presa.
Allora mi metto a girare per vedere se ne hanno altre, il negozio è semi deserto, il bancone è molto lontanto e ci sono solo questi scaffali con altre cose, ma quello che si notava di più erano le batterie.
Girando ne trovo altre, tutti i modelli tranne la 680, fino a quando sullo scaffale baso di fronte a me vedo l'offerta per la odissey 680 a 35€ però non era intera, cioè l'offerta era giusta ma la batteria mostrata era solo la parte con i morsetti, la parte alta insomma.
A quel punto contento di averla trovata, e sicuro che *non mi sarebbe servita* , decido di andare a chiedere al commesso di averla, 35 € li potevo spendere....poi mi sono svegliato , sono andato al box, ed ho accesso il 1150 con il solito colpo di accensione con batteria non odissey!
Che ne dite, dovrei farmi vedere da uno bravo?
saluti