Quote:
Originariamente inviata da mfiorio
Vorrei sapere se la sella doppia tipo gs 1100-1150 e 1200 si puo' montare su un adv 1150 con sella lunga normale unita tanto scomoda..nessuno lo ha mai fatto e naturalmente se e' fattibile..Sto' pensando di cambiare il mio 1100 con un adv 1150 che mi fa' impazzire ma mi frena ..direte..questo e' pazzo...la sella lunga avevo anni fa' un africa tw e francamente il passseggero nn era gran comodo grazie ragazzi
|
scusami la scortesia

.... ma per me frenare la voglia di prendere un ADV solo perchè ...forse

...magari

...non so

.... probabilmente

.... la sella è scomoda........ ti dico che sempre per me ti stai facendo una
sega mentale 
....... sarà anche dovuto al fatto che ognuno di noi e ogni zainetto attorno alle proprie ossa c'ha più o meno ciccia

...... ma la scomodità della sella non è dovuta solo dal fatto che la vedi così snella e lungiforme .......
quindi accattati sta moto ..... e se poi nei lunghi viaggi il tuo zainetto soffre un pò di mal di " posteriore " esistono metodi alternativi ...
ps.
esempio ( e qui scoppieranno tutti a ridere ma funziona davvero ) esistono delle ciambelle di lattice o gonfiabili come un salvagente che sono comodissime , le usa un mio collega che quando guida il bus dice che sono risolutive per il mal di chiulo
ps2

però non ti ho dato del pazzo