Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
anzi no sono stracontento!!!! il motore twin spark è una libidine.
Non mi aspettavo che lo stesso modello mi desse delle sensazioni così diverse
la trovo più fluida, più pronta, veramente una gran moto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le gomme (pilot sport) ci stanno molto ad entrare in temperatura, per questa moto preferisco le Diablo Strada le avevo nell'altra e sono un'altra cosa.
Avete esperienza delle diablo corsa mi potete dire qualcosa
Non mi aspettavo che lo stesso modello mi desse delle sensazioni così diverse
la trovo più fluida, più pronta, veramente una gran moto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le gomme (pilot sport) ci stanno molto ad entrare in temperatura, per questa moto preferisco le Diablo Strada le avevo nell'altra e sono un'altra cosa.
Avete esperienza delle diablo corsa mi potete dire qualcosa
Sono uscito a Trabia ss.113 fino al bivio di Monte Maggiore Belsito, Cerda, Caltavuturo, Castellana Sicula, Petralia Sottana, caffè al bivio Madonnuzza, Geraci, Castelbuono, rientro in ss.113 fino a Termini poi autostrada fino a Palermo.
[SIZE="5"][COLOR="Red"][SIZE="4"]K100rs[/SIZE][/COLOR][/SIZE] la grande vecchia
[SIZE="5"][COLOR="Red"][SIZE="4"]R1100s[/SIZE][/COLOR][/SIZE] la meraviglia delle meraviglie