Quote:
Originariamente inviata da Ultimo
.... qualche bella foto del tuo girovagare?
Complimenti...
|
Sai ULTIMO, il mio "bel girovagare" si risolve tutto, per adesso, tra Livorno, Castiglioncello, Volterra!!!!
La mia ragazza non ci è ancora salita per un piccolo problemino in via di risoluzione che ha al collo, quindi (per non sentirmi una merdaccia!!!) non mi sono allontanato se non per giretti di mezza giornata del tipo andata e ritorno 150/200 KM in 3/4 ore.
Però devo dire che va come un missile!!!!
In senso assoluto non va poi così forte (in termini di prestazioni assolute il mio "vecchio" RST FUTURA 1000 con filtro, scarico, centralina rimappata e qualche cosellina al motore aveva quasi 130 cv e "volava"!!!!!) ma quello che mi fa impressione in positivo è l'agilità che ha l'ADV, a vederla da fermo impressiona per la mole, la paragoni ad un elefante, poi appena superi i 3 km/h diventa una gazzella!!!!!!!
Chi di voi conosce le zone che ho citato prima sa quanto me che in certi punti (velox e controlli a parte!!!) per andare forte ci vuole del bel fegato, bene con la muccona vai a razzo e neanche te ne accorgi!!!!!
Vi giuro che non avrei mai pensato di poter andare così forte, di divertirmi tanto a guidare una moto, di non stancarmi "mai" a guidare come con questo spettacolo di moto!!!!!!!
Sono veramente entusiasta!
Mickdoo mi "parlava" di impianto a metano (stai tranquillo mick, so che la tua è una battuta!!!), a dire il vero come consumi, anche tirandole un pochettino il collo, non sono sceso di tanto sotto i 15/16 km/l, non so per voi ma a me sembra più che accettabile considerando che vanno "riempiti 2 barattoli" da 600cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per farla breve sono "arrapato come un riccio" con questo spettacolo di moto, si è fatta attendere un mare di tempo ma vi giuro sull'onnipotente che ne è valsa veramente la pena!!!!!!!