Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-01-2007, 16:20   #1
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
Question Informazioni Brasile

Vi scrivo qui e vi chiedo ciò che leggerete principalmente perchè non mi destreggio con l'inglese in modo tale da poter eventualmente consultare altri forum non in lingua italiana.

In marzo mio padre accompagnerà con la mia moto (GS) un tour Benelli per testare su 14000 chilometri la Tre-K preparata qui a Carpi da UnoMoto. Ora, il mio compito è quello di fare arrivare la moto a Santos (scalo commerciale di San Paolo) e farla trovare sdoganata al capo (mio padre appunto) per ritirarla e accodarsi al tour.

Ho preso contatti con un trasportatore livornese il quale mi ha dato il suo referente brasiliano, il primo si occuperà del trasporto ed il secondo delle pratiche, sono quindi a buon punto.

Però vi chiedo: avete mai fatto un'esperienza del genere nel paese carioca potendo così darmi informazioni circa la documentazione da preparare? O sapete indicarmi un luogo dove reperire queste informazioni?
Un conto è organizzarsi da zero, cosa che non mi spaventa, un altro è avere un'esperienza passata come riferimento.

Vi ringrazio molto