Amici miei,
a volte mi sembra che alcuni di noi si dimentichino che sono regolarmente iscritte tante forumiste.
E che queste nostre amiche dopo secoli di oppressione maschilista e sessista possono ambire ad un livello di dignità paragonabile a quello di un essere umano.
allora, dato che nessuno qui si sogna di postare 3d antianimalisti, o 3d razzisti, o comunque se lo fa sa come va a finire, vorrei che tutti voi prendessero per dato di fatto che tutti i 3d che scadono nello sconveniente sul ruolo del gentil sesso, sono a rischio quasi sicuro

di cancellazione immediata.
Non tanto il postare la foto di una bella donna, abbiamo sopportato il calendario di pier il polso

, possiamo senz'altro pulirci gli occhi con qualche dimostrazione della perfezione della natura.
Ma ogni 3d offensivo, e dato che siete grandicelli non sto a spiegarvi cosa vuole dire, verrà cassato senza ritegno.
Quindi automoderatevi, risparmierete un sacco di lavoro ai moderatori e verosimilmente non verrete considerati dei poveri imbecilli, cosa che è invero più facile di quello che sembra...
Grazie mille in anticipo a tutti!!!!