Ciao ragazzi visto che la moto mi arriva a giorni avevo intenzione di assicurarla con la BMW TWO , per la mia zona Faenza (RA) Emilia Romagna mi chiedono 560 € , il che comprende incendio e furto e RCA normale ci sono cavilli che la mia limitata esperienza dovrebbe sapere ? visto che rispetto a qualsiasi altra compagnia risparmio(con condizioni migliori) un 30-40% e che il primo anno mi viene valutata sul furto il 100% della fattura e il secondo sul prezzo di listino il 20% in meno ?(visto che altre compagnie non mi garantiscono il prezzo di fattura al primo anno max 15000€ e me lo svalutano anche del 20% )
Problemi tipo difficolta' di comunicazione in casi di sinistri , limiti tariffari e vincoli vari che si dovrebbero sapere ma che non riesco ad evincere dalla polizza visionata semplicemente via internet ?
Esperienze personali positivi e negative legate ad inefficenze o viceversa del servizio, scusate ma sarebbe perme la prima polizza per moto con incendio e furto e sopratutto la prima senza ufficio per scarico sinistri nella mia zona dove posso presentarmi personalmente in caso di problemi ed inefficenze il che mi lascia sempre un po' insicuro .....
Vi anticipo un sincero grazie