Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2006, 19:08   #1
Gigione
Guest

predefinito Strano incontro a Milano...

Oggi verso le 15 stavo partendo da Milano per tornare a casa quando vengo superato da un'Alfa sportiva guidata in maniera un po' troppo brillante per essere su un viale milanese. Penso, bella macchina ma che tamarro il tipo e poi, come si fa a sceglierla Bluette... mah?!?!
Al semaforo successivo il tipo è in prima fila e quindi mi affianco e intanto che mi sistemo il passamontagna sottocasco vedo il tipo che si gira verso di me e gesticola con il vicino di sedile, poi indica la mia Cicciona e guardandomi alza il pollicione
Al che mi chiedo cosa vorrà dire con quel pollicione?
A: è una mille?
B: sei l'unico motociclista che ho visto oggi, grande!
C: quella sì che è una moto altro che quei frullatori tedeschi con quei due affari che escono di lato!
Comunque, mentre riflettevo sulle opzioni che mi si presentavano, per cortesia, vista l'insistenza con cui sventolava il ditone lo alzo a mia volta e sorrido (inutilmente visto il sottocasco!) e metto meglio a fuoco il viso dell'estimatore nonchè grande intenditore di moto... ma ma ma ma è proprio lui:
LAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bè, bando alle facili battute sulle sostanze che usa, di donne ci capisce poco visto che da Martina (Stella) è passato a Patrizio o come azzo si chiamava ma almeno sulle moto non gli si può dir niente!
Ebbravo il nostro uomo Fiat, comunque ha la faccia simpatica!