da EUROMOTO:
Informiamo i lettori del ritardo dell’uscita del numero 2 di EuroMoto che tornerà prestissimo in edicola
fascicolo 1 di EuroMoto è uscito in tutta Europa e in cinque lingue, come promesso ai nostri lettori e al mercato. E ha dimostrato che una rivista di respiro europeo si può fare. Abbiamo ricevuto i vostri consigli, i commenti, le osservazioni e le critiche: via e-mail, ma anche dialogando nei forum su internet, ascoltando la vostra voce al telefono e incontrandovi di persona, in redazione e al Salone del Motociclo.
Tutti i progetti, soprattutto i più ambiziosi come il nostro, richiedono tempo, impegno e passione per essere realizzati. Per questo abbiamo deciso di posticipare il numero 2, che quindi non sarà in edicola dal 15 gennaio, come inizialmente annunciato.
Ora stiamo lavorando rivedendo struttura e contenuti per proporvi una rivista ancora più completa, avvincente, ricca e in linea con il titolo: una vera rivista europea. Cercheremo di dare risposte alle vostre domande. Sempre dalla parte di chi guida, sempre insieme a voi, in pista e su strada.
Ma EuroMoto non lascia mai soli i propri lettori: in questa fase la rivista prosegue la pubblicazione attraverso le pagine del nostro sito interamente gratuito
www.euromotomagazine.com. In attesa di tornare prestissimo in edicola con un prodotto sempre più adatto alle esigenze degli appassionati, che convinca nella pancia, nel cuore e nella testa.
Nel frattempo continuate a scriverci, a partecipare ai nostri forum e a darci preziosi consigli su come dovrà essere EuroMoto e su come deve essere il nostro sito
www.euromotomagazine.com.
La redazione di EuroMoto