Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2006, 00:31   #1
Ulisse
Mukkista in erba

L'avatar di Ulisse

ubicazione: Gavirate (VA)
Talking I saluti e la migrazione delle Hornets

Le vacanze natalizie sono iniziate. Il tempo è buono. La mukka è arrivata solo da venti giorni e quindi mi sto facendo dei giretti pomeridiani con mio figlio al seguito.

Oggi ho esplorato le belle strade delle morene che si trovano a sud di Varese e del suo lago. Poche le moto che ho incrociato, relativamente numerose le mukke, qualche VaraderTDM e poco altro. Un paio di fatti mi sono subito apparsi evidenti:
  • Saluti:
    Da quando sono mukkizzato, mi sbraccio a salutare. Non mi piace il mito secondo cui quelli muniti di BMVV non salutano. Risultato: i mukkisti rispondevano tutti al saluto. Gli altri No.

Quali potrebbero essere i motivi?

- gli stiamo sulle b@lle perché la mukka è più bella del loro mezzo?

- sono troppo impegnati a tenere in strada la loro moto ed hanno bisogno di entrambe le mani per farlo?

- Pensano: “I mukkisti non salutano mai, quindi perché sprecarmi per un che lo fa?”

- Sono dispiaciuti di aver dovuto prendere la moto perché hanno trovato lo sputer con la batteria a terra?

Secondo voi??
  • La migrazione delle Hornets:
    Tra le moto che ho incrociato in questi giorni, nemmeno una Hornet! Strano, mi dico, sono le moto più vendute degli ultimi cinque anni.
    Ma dove finiscono le Hornets d’inverno? Dove le nascondono? Nemmeno davanti al bar ce ne sono …

Ipotesi:

- Le Hornet sono moto migratorie e d’inverno si trasferiscono in massa nel Malì, dove nidificano.

- Sono tutte nei salotti dei felici possessori, e, propriamente addobbate, fungono da alberi di natale.

- Altro ???
Vi sarò grato se mi vorrete aiutare a sciogliere questi misteri.

Pubblicità