..più volte ho letto che il fanale a led (per il GS1200) della Touratech dà problemi di compatibilità con il CanBus della moto e mi chiedevo se c'è qualcuno che ha montato il fanale prodotto dalla Wunderlich ed eventualmente se ha avuto problemi di compatibilità.
Il prodotto me gusta per cui...........info grazie.......
La mia GS ha l'ABS
Ciao
PS so che a qualcuno è saltato qualche led ma la garanzia è di 2 anni quindi...
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
..più volte ho letto che il fanale a led (per il GS1200) della Touratech dà problemi di compatibilità con il CanBus della moto e mi chiedevo se c'è qualcuno che ha montato il fanale prodotto dalla Wunderlich ed eventualmente se ha avuto problemi di compatibilità.
Il prodotto me gusta per cui...........info grazie.......
si , ho montato il fanale post in questione dopo avere avuto problemi con l'analogo della touratech ( mi chiedo se li faccia la stessa ditta) . Per adesso e l'ho montato a fine giugno , non ho avuto problemi. premetto che la mia gs è di gen 06 e che ha gli ultimi aggiornamenti della centralina e abs. saluti
Portato a casa oggi,montato in 5 minuti,il display segnala una lampadina bruciata,smontato e rimontato 3 volte stesso risultato,funziona lo stesso ed è molto bello,il guscio esterno non ha la stessa lucentezza delle frecce
peccato,ma in ogni caso io non giro con messaggi strani sul cruscotto
preferisco non leggere mentre guido.
Rimontato fanale post wunderlich con una rondella in teflon dietro alla basetta
ora funziona e sembra non dia problemi,ho fatto 30 kilometri.
Speriamo bene