Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2006, 15:37   #1
fioresalv
Guest

predefinito City Select 7.0 o City Navigator 8.0

C'è qualche anima pia che abbia voglia di associare il suo Gps con cartografia City Select 7.0 o City Navigator 8.0 al mio Gps QUEST con City Select 6.0 ? Non si tratta di voler fare il "furbo" o by-passare i canali tradizionali, ma attualmente non si trovano più i suddetti aggiornamenti e la versione 9 di City Navigator sarà a detta del negoziante troppo dettagliata per poterla usare proficuamente con i 243 mb di memoria del Quest. Pago il dovuto (tempo perso, copia dei CD ecc.). Grazie.

Pubblicità

Vecchio 19-12-2006, 16:28   #2
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito

Potrebbe interessare anche a me per gli stessi motivi!!!
Vecchio 19-12-2006, 16:35   #3
ciccio bmw
Mukkista doc

L'avatar di ciccio bmw

ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
predefinito

guarda su E mule
Vecchio 19-12-2006, 16:45   #4
fioresalv
Guest

predefinito

Ho visto ma per me è impossibile scaricare files così grandi da eMule. Grazie comunque del consiglio. Ciao.

Vecchio 19-12-2006, 17:21   #5
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Perchè la 9 non dovrebbe andare nel quest? Probabilmente ci staranno un pò meno dati. O forse il negoziante vuole vendere un prodotto più nuovo?
Vecchio 20-12-2006, 08:43   #6
fioresalv
Guest

predefinito

Perche ho visto, come quando ho fatto il passaggio, su altri due gps che ho avuto in passato, dalla City Select 6.0 alla 7.0 che la maggiorparte dell'incremento dati deriva da cose che non mi interessano più di tanto, ovvero i POI. La 7.0 rispetto alla 6.0 è effettivamente più utile. La City Navigator 9.0 conterrà si un aggiornamento cartografico, magari però per nazioni che non mi interessano, per cui ritengo più che sufficiente avere la C.S. 7.0 o C.N. 8.0 - Inoltre nel corso degli anni hanno cambiato il sistema di trasferimento delle mappa per cui a volte ti trovi obbligato a trasferire grosse porzione di mappe e dati che mal si adattano ai 243 mb del Quest.

Quote:
Originariamente inviata da Kabir Visualizza il messaggio
Perchè la 9 non dovrebbe andare nel quest? Probabilmente ci staranno un pò meno dati. O forse il negoziante vuole vendere un prodotto più nuovo?

Vecchio 20-12-2006, 09:28   #7
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

prima che perdiate tempo inutilmente su emule, vi ricordo che i codici di sblocco delle mappe sono calcolati in funzione del numero seriale del gps.

Quindi tutti i codice che potrete trovare sono stati generati per altri apparati e non andranno bene sul vostro.
Vecchio 20-12-2006, 11:10   #8
fioresalv
Guest

predefinito

L'eventuale operazione di download da eMule servirebbe solo nel caso di impossibilità materiale a reperire i cd. Confermo la necessità poi dei codici di sblocco abbinati al seriale del Gps. E' possibile sbloccare due apparecchi Gps con lo stesso codice e l'operazione viene effettuata dal sito della Garmin. Ciao.

Quote:
Originariamente inviata da berta Visualizza il messaggio
prima che perdiate tempo inutilmente su emule, vi ricordo che i codici di sblocco delle mappe sono calcolati in funzione del numero seriale del gps.

Quindi tutti i codice che potrete trovare sono stati generati per altri apparati e non andranno bene sul vostro.

Ultima modifica di fioresalv; 20-12-2006 a 11:11

Vecchio 20-12-2006, 15:16   #9
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

Probabilmente puoi tranquillamente caricare la versione 9.0, anche se non ci sta tutta l'italia con la porta usb caricare e scaricare cartografia è questione di pochi minuti.

questa dei venditori che propongono propongono mi sta un po' su. Si proponessero da soli.