Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 17-12-2006, 19:56   #1
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Question Esistono

Esistono stivali da moto in pelle con la calzata posteriore tipo scarponi da sci??????
Ne avete mai sentito parlare???
Ho avuto un incidente pauroso nel 93 e da allora non posso pi calzare stivali "normali" al piede sinistro perch non lo stendo

Avete informazioni in merito????

GRASSIE.........
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non  in linea  
Vecchio 17-12-2006, 20:09   #2
Alessiol
Mukkista in erba

L'avatar di Alessiol

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfio Visualizza il messaggio
Esistono stivali da moto in pelle con la calzata posteriore tipo scarponi da sci??????
Ho avuto un incidente pauroso nel 93 e da allora non posso pi calzare stivali "normali" al piede sinistro perch non lo stendo

GRASSIE.........
Non ho capito che intendi con "....calzata posteriore tipo scarponi da sci??????"

Ciao

R1200GS 2008
Alessiol non  in linea  
Vecchio 17-12-2006, 20:26   #3
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

mi sembra di aver visto qualcosa...ma non ricordo se erano da moto o altro...se n una soluzione potrebbe venire dalle calzatura da cavallo...sulle scarpe (di qualunque fattura o foggia)mettono delle coperture in pelle tipo stivale alto x proteggersi...se vedo altro in giro te lo poster!!!
Vecchio 17-12-2006, 20:35   #4
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

2 modelli ...

Alpinestars Goretex (non ricordo il nome ... top gamma) ... si aprono ai lati ... per hanno il collo molto stretto ...

Oxtar Goretex (non ricordo il nome, non sono i Matrix ... top gamma) ... non li vedo pi a catalogo, lo scorso anno c'erano ... per si aprivano come vorresti tu ...

Oxtar Infinity Goretex ... si aprono tantissimo ... non penso avresti problemi ad infilare il piede dentro questi ...
Vecchio 17-12-2006, 21:35   #5
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Thumbs up grazie

Quote:
Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
2 modelli ...

Alpinestars Goretex (non ricordo il nome ... top gamma) ... si aprono ai lati ... per hanno il collo molto stretto ...

Oxtar Goretex (non ricordo il nome, non sono i Matrix ... top gamma) ... non li vedo pi a catalogo, lo scorso anno c'erano ... per si aprivano come vorresti tu ...

Oxtar Infinity Goretex ... si aprono tantissimo ... non penso avresti problemi ad infilare il piede dentro questi ...
Grazie Ragazzi,

Ho guardato sul sito della OXTAR ho visto gli infinity
non so se poi mi potranno entrare, comunque gli ho scritto una mail per sapere se quelli con la calzata posteriore gli hanno ancora o conoscono qualche negozio che gli ha come rimanenza e se hanno il numero...........
ne possiedo un paio fatti su misura ma nel 2000 ho speso per farli 900 mila ed ora per rifarli mi hanno chiesto 1000 euri che mi sembrano onestamente troppi.

Saluti Alfio.
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non  in linea  
Vecchio 18-12-2006, 00:14   #6
pidienne
Mukkista doc

L'avatar di pidienne

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Grazie Ragazzi,

Ho guardato sul sito della OXTAR ho visto gli infinity
non so se poi mi potranno entrare, comunque gli ho scritto una mail per sapere se quelli con la calzata posteriore gli hanno ancora o conoscono qualche negozio che gli ha come rimanenza e se hanno il numero...........
ne possiedo un paio fatti su misura ma nel 2000 ho speso per farli 900 mila ed ora per rifarli mi hanno chiesto 1000 euri che mi sembrano onestamente troppi.

Saluti Alfio.
prova a dare una occhiata anche alle offerte sul sito della vendramini.
se vai da loro te li modificano su misura.
Vecchio 18-12-2006, 10:17   #7
Fabio
Mukkista doc

L'avatar di Fabio

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:

GRASSIE.........
Io ho tra l'altro un paio di vendramini dallas, sono fantastici e questi hanno la calzata posteriore. Per sono stivali pi da "custom"... Comunque li puoi vedere su http://www.vendramini.com/dynamic/en...php?cat_id=35&
Chiudi la discussione