Ieri in tv eravate tutti con noi.
Vi abbiamo sentiti vicinissimi nelle lunghe ore di attesa,
stavamo lì dalle 10 di mattina per fare tre minuti di prova per l'ingresso in scena e tre minuti di chiacchiera con Simpatia-Colò .
La tensione era alle stelle ma il fatto di pensare a Voi tutti schierati davanti al televisore a sostenerci moralmente e praticamente ci dava molta carica.
E' stato molto divertente,
la topa che gira per gli studi Rai (c'era Domenica in nello studio adiacente) è incommensurabile, e, anche se in trasmissione mi hanno messo in mezzo con questa storia del latin-lover , è stata un'esperienza unica.
Sulla gara che dire:
il nostro filmato, montato dal mitico Domenico Gambardella anch'egli motociclista ma soprattutto archelogo-giornalista-fotografo, aveva un taglio decisamente più spiritoso e goliardico in cui venivano esaltati tutti quegli aspetti che a NOI e solo a NOI stanno a cuore.
L'altro, con riprese molto più professionali (il tipo è un professionista del settore), aveva un taglio più serio, quasi da documentario ed oggettivamente era fatto molto bene.
Il target del pubblico da casa riflette quello presente in studio (gruppo di pensionati del CNA di Macerata) e quindi.....
La nostra vittoria personale l'abbiamo avuta senza ombra di dubbio.
E' stata la Vostra mobilitazione di massa per non mancare all'appuntamento, e di questo non mi stancherò mai di ringraziarvi sperando almeno di avervi un pò emozionato, come mi sono emozionato io rivivendo quei momenti.
Il meglio deve ancora venire: il grande Bierhoff sta facendo un lavoro davvero coi fiocchi (è lento come un bradipo ma bravo bravo bravo )
Restate sintonizzati!!!!
per finire volervo ringraziare ITALO e barney panofsky per la rapidità di catapulmento sul web dei filmati
http://www.youtube.com/watch?v=WxQ1v7z36r4