A molti non fregherà nulla, qualcuno si chiederà perché tanto entusiasmo, uno mi manderà affanc...

Ma a me non frega niente! Sono troppo contento!!!

Da venerdì una bellissima R45 affianca il giessino nel box!
Anche se sono motociclista da relativamente poco, ho sempre desiderato, di poter avere un ferrovecchio con cui girellare qualche volta e con cui sporcarmi le mani...Lo so, la R45 non è una moto di valore storico e più che andarci a passeggio non ci puoi fare...però mi è sempre piaciuta. Sarà che erano le moto che si vedevano in giro quando cominciavo ad avere l'età per esserne affascinato

, sarà che più di quello non posso permettermi

, sarà che l'idea della BMW "proletaria" mi intriga...però era proprio lei che volevo!
In più, l'arrivo di questa vecchietta è stata l'occasione per una grandissima dimostrazione di amore

. Infatti, dopo aver accennato l'idea a mia moglie (che la mia passione la sopporta ma non la condivide appieno) ho passato un paio di giorni a prepararmi un discorsetto che potesse essere valido ed inattaccabile

per convincerla. La sera arrivo a cena bello carico e pronto a tutto e invece... sotto al piatto trovo un biglietto col quale LEI MI REGALA la moto per la nascita della bambina!

Mi sono davvero commosso oltre che per il gesto in se, anche per il significato e la dimostrazione di amore.
Insomma, scusate se vi ho rotto le scatole, ma come avrete capito, sono davvero un "bambino" felice!