ebbene si, facciamo outing....non riesco ad avere piu' moto contemporaneamente! non e' questione di soldi, non avrei problemi a tenere non dico un harem ma un paio di moto, magari per usi totalmente differenti, ma a differenza di mio fratello che ha la truxthon e ora si compra una Z750 per il normale cabotaggio, per me la moto deve essere una, tutte le mie energie affettivo/modificatorie non posso indirizzarle contemporaneamente a due, ogni sera quando arrivo col treno dal lavoro passo un 10 minuti in box a guardarla mentre mi fumo l'ultima sigaretta prima di andare in galer...ehm in casa dall'adorata moglie e figli...

da ragazzo ricordo che scendevo le scale di corsa per la voglia di andare a girare, ora magari le scendo normale ma la voglia e' la stessa. Il bello e' che non sono altrettanto favorevole alla monogamia per quanto riguarda l'altro sesso, ma per le moto ....non riesco ad amarne piu' di una alla volta! altri come me?
ps:siamo ben da psicologo in parecchi...mio fratello che prende una z750 come muletto ed elabora alla morte quel ferraccio della triumph per riuscire a competere almeno con le 125 e' un bel caso clinico pure lui...