Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il ktm 690 sta di listino a 8500 euro nella versione con cerchi in lega, sarei curioso di sapere a quanto verranno vendute le nuove bmw 650 mono e la xt660x..
Secondo me a dispetto cdella linea che fa schifo a tutti la nuova K 690 sm sarà un successone !
Io fuori di ogni dubbio la preferirei alla nuova bmw ed alla XT. Sulla carta ha prestazioni superiri.
trovo assolutamente inguardabile (almeno in foto) la nuova k...peccat xchè il motore credo sia una autentica bomba.
Ciao ragazzi.....io le ho avute tutte e due le moto.....
e l'XT660X per me non vale niente.....
il motore tira solo in alto....e su un motard non te ne fai molto,ha delle sospensioni davanti che sembrano quelle del mio scarabeo 50cc
dopo due salti off road ho perso gli scarichi....carichi in due non frena un accidente.....a me il ktm è piaciuto molto di piu....
certo vibra un po ma.....
spero che nessuno mi voglia male ora.....ciao ciao