Mazzilli, Puch, Ancillotti...e KTM 360 Bianco
A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar.....
C'era una volta un principe e la sua banda....
Il principe aveva un destriero bianco, un KTM 360 con le ruote artigliate...cattivo come un drago, partiva a razzo ed impennava in terza...
Gli amici della sua banda erano in sella a destrieri ora scomparsi...MotoMazzilli azzurre, Puch verdi e bianche con lo stemma rotondo del quadrifoglio sul serbatoio, Ancillotti rosse e nere. Addirittura a volte anche qualche Aspes Hopi e Husquarna...
Si trovavano davanti alle gelaterie Milanesi, alcuni si facevano chiamare Sambabilini.
Vestivano strani costumi...scarpe a punta con le frange Peter Flowers, pantaloni di velluto a coste con uno strano bottoncino d'argento quadrato sopra la cerniera, Lacoste e Loden verdi. I Ray Ban erano le loro maschere...e scorazzavano per Milano in tutte le stagioni.
Ma il principe era il più valoroso di tutti, riusciva a domare quel destriero cosi potente, cosi esageratamente potente, anche sull'asfalto. Perchè di terra, di erba...ne vedevano poca...
Vi ricordate quei tempi?
E quelle moto?
Qualcuno di voi ha mai guidato il KTM 360...quello là intendo...?
Io avevo 13 anni...ma di quelle moto (solo delle moto non dei tempi) ho dei ricordi bellissimi, erano belle, colorate, potenti, facevano rumore....
Voi?
Duecentosessanta
K1200S
|