Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-10-2006, 17:24   #1
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
predefinito Bitubo per GS1100

Scusate la mia latitanza ma ho avuto qualche "impegno"...

Cmq montati con semplicità, unico problemini sono le due rondelle che fan da distanziale alla testa superiore del mono posteriore.







Prime impressioni: appena seduto si sente che la sella è un po' più alta di prima e anche l'anteriore da la stessa impressione! Saltando sopra il lavoro tra anteriore e posteriore sembra ben bilanciato!
Sono uscito a far un giretto dopo aver controllato la pressione, non voglio fare il precipitoso, subito le prime impressioni son sempre falsate dall'eccitazione di aver montato qualche diavoleria nuova ed è più di un mese che non usoil GS. Ultimamente ho fatto molti KM con la Speed ( anche lei con ciclistica completamente rifatta Bitubo ) e la settimana scorsa sono andato anche a Ledenon in pista.
Di solito quando guido per molto tempo la Speed e risalgo sul GS ho sempre un'impressione di scarsa qualità e di lavoro molto approssimativo delle sospensioni, oggi non ce l'avevo. Di solito faccio un po' fatica ad abituarmi alla guida visto le differenze evidenti delle due moto oggi invece molto tranquillamente son salito sul GS e mi son trovato quasi subito benissimo. In marcia mi aspettavo qualche cosa di più molliccio invece son belle solide che filtrano con precisione le imperfezioni dell'asfalto, la taratura personalizzata sembra servire veramente a qualche cosa!
Visto l'anteriore così alto mi aspettavo che la moto fosse meno agile e tendesse più al sovrasterzo, difetto che le Anakee sentivo molto rispetto ai Tourance! Invece la moto è più agile di prima e chiude bene la curva. Per adesso mi sembra tutto, la vera differenza voglio vederla Sabato dopo un bel po' di km e a lungo andare sul consumo delle gomme.

__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati