Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2006, 16:39   #1
davide39
Pivello Mukkista

L'avatar di davide39

ubicazione: gavi al
predefinito Interfono Midland

Sto per acquistare l'interfono Midland BT Intercom Bluetooth per mukkista e zavorrina e l'accessorio BPA 100 che permette di collegare un radio ricetrasmittente LPD sempre senza fili per parlare da mukka a mukka.. Per chi volesse vedere questi apparecchi http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm

Se qualcuno di voi l'ha già provato, può dirmi come se funziona bene?
Vecchio 13-10-2006, 16:59   #2
lekijiji
Guest

predefinito

Guarda qui:
http://81.174.49.189/phpBB2/viewtopi...t=993&start=50

Vecchio 13-10-2006, 20:00   #3
alerno
Guest

predefinito

ciao io l'ho preso e mi trovo bene....

è facile da installare sugli arai... anche perchè non ho altri caschi...
comodissimo perchè non ha fili che si intrecciano
la comunicazione col passeggero è abbastanza buona... l'unico"fastidio" per così dire se lasci la spugnetta sul micorofono, con il casco integrale e a basse velocità devi alzare il tono della voce per farlo attivare...
non l'ho provato ad alte velocità quindi non ti posso dire come va... per analogia penso bene

se se il tipo che vuole sentiire anche la musica e connettere altre cose forse non è l'interfono giusto

per il resto mi sento di consigliarlo...

Vecchio 14-10-2006, 13:36   #4
davide39
Pivello Mukkista

L'avatar di davide39

ubicazione: gavi al
predefinito

Grazie.. Acquisto, provo e vi farò sapere come mi sono trovato..
Vecchio 22-10-2006, 21:27   #5
lekijiji
Guest

predefinito

Ho installato e provato l'interfono della Midland bluetooth.

Con casco Arai integrale il montaggio e' semplice e veloce, anche il microfono raggiunge la bocca senza problemi. Bisogna smanettare solo un pelino per trovare la giusta posizione dei pannellini auricolari.
L'attivazione del Vox funziona, all'inizio della comunicazione, con un pochino di ritardo, ma mantenendo il tono di voce un po' alto. Poi, ok.

Su cell Nokia ho installato TomTom e circa 3 ore di Mp3. La musica viene trasmessa MONO (il BT non supporta ancora i segnali stereo...) e di qualita' decisamente modesta.
Con TT, no problem. TT e musica NON si possono ascoltare assieme. O uno, o l'altro, e solo dal ricevitore primario. Per il pax, no musica o telefono quindi (il ricevitore secondario funziona solo come interfono puro).

La comunicazione con il pax e' ottima fino a circa 90/100 Kmh, poi, degrada sensibilmente. Il volume (a mio parere) nonostante sia automaticamente regolato ai rumori esterni, potrebbe essere piu' alto.

Un Interfono perfetto per chi rimane in citta' o per brevi gite fuori porta, ma che ha qualche limite per chi ambisce ai lunghi trasferimenti accompagnato da musica o ammenicoli vari.

COMODISSIMO, comunque, non avere cavi da scollegare quando si scende dalla moto !!!!

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione