In effetti il bauletto è piuttosto sporgente ma non molto di più del mio vecchio Givi da 48 o 52 litri. Per la cronaca: l'hepco è da 42 l, quindi più piccolo (stretto) del Givi.
La piastra che ho trovato è del tipo in foto e in effetti ha 3-4 cm "di troppo" per lasciare la maniglia originale. Sporge di più ma il lato positivo è la comodità della maniglia e anche il fattore estetico: con la maniglia + bauletto a me piace di più.
La piastra è robusta e il bauletto sembra piuttosto stabile, comunque ho lasciato le 2 barrette di rinforzo della piasta givi che vanno dall'attacco valigie originali alla fine del portapacchi (circa metà bauletto).
Sto pensando di mettere un altro paio di rinforzi che arrivino ancora più indietro ma devo pensare a come risolvere.
un altra possibile soluzione è segare via dalla piastra la parte iniziale e quindi montare il bauletto all'altezza del maniglione originale, in pratica come l'attuale piastra hepco per bauletti.
PS Notare anche l'evluzione scimmiesca della moto ("grazie" a QdE

). foto con il givi prima... con le hepco, bagster, ecc.. dopo (Notare anche un non so che di giallo sopra il telever nella terza foto del primo post

)