Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2006, 09:21   #1
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito legge uguale per tutti? non sembra

rifletto:

con le nuove sentenze chi dopo aver ricevuto la notifica di una multa, e non segnali entro 30 giorni al comando indicato, i dati della patente dalla quali detrarrei i punti, pagherà un'ulteriore ammenda di € 350.00 circa, e nessun punto perrà detratto a nessuna patente.
Io sono un beneficiato di questa situazione, lo scorso inverno avrei dovuto perdere 16 punti, invece per motivi vari non ho consegnato i dati.
Ora penso, per il mio portafoglio è stato pesante, ma l'ho potuto sopportare, e così resto con la mia patente vergine, ma se fossi stato uno stipendiato a 900€ al mese avrei potuto farlo?
E allora queste sentenze, non creano disugulianza, perchè chi può vivere bene anche senza 350€ è certamente avvantaggiato, nel poter infrangere la legge, e pagare in maniera diversa.

Ecco questo non mi pare giusto, chi guida male e rappresenta un pericolo, se questo è il senso della legge, lo è comunque a prescindere dal portafoglio. E non venitemi a raccontare dei mezzi aziendali, che nessuno saprebbe chi ha guidato nella tal data, quei casi credo saranno il 10% del totale.
No, credo proprio che non siano buone le modifiche a quella legge.
celio non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione