Porca miseria! Ma cosa succede a Brescia?
BRESCIA - Una strage e' avvenuta in una villetta a Urago Mella, alla periferia di Brescia. Madre e figlio giovane sono stati trovati morti, i loro cadaveri legati. Il padre e' stato trovato in condizioni gravissime. Tutti sembrano essere stati colpiti con armi da taglio.
Qualcuno avrebbe visto stamani alle 8 alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villetta. Sul posto ci sono polizia e carabinieri.
Potrebbe essere stata una rapina in villa sfociata in un massacro questo quarto gravissimo fatto di sangue avvenuto tra Brescia e provincia in poco più di due settimane. Vittima della strage è la famiglia Gottarelli-Topar, residente in via Zuaboni 23 a Urago Mella, quartiere residenziale nella zona ovest di Brescia, in una bella casa in sassi e muratura.
Secondo alcune testimonianze questa mattina, poco dopo le 8, alcune persone dai tratti somatici non tipicamente italiani si sarebbero presentate al loro campanello.
La madre e il figlio, Luca, 17 anni, sono stati trovati morti poco prima di mezzogiorno da una vicina di casa, preoccupata perché aveva visto la porta di casa semiaperta. Il padre, Angelo Gottarelli, è stato trovato agonizzante in casa ed è stato condotto agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravissime.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
|