che bella e fortunata

email mi è arrivata oggi!
------------------------------------------------
Buon giorno il miei cari,
Il mio nome è il sig. Patrick Martin, dalla banca finanziaria Benin, io desidera indirizzarsi con una richiesta che sarebbe del beneficio immenso ad entrambi noi. Essendo un esecutore delle volontà, è possibile che possiamo essere tentati per fare la fortuna dalle situazioni del mio cliente, quando non possiamo aiutarli, o di sinistra senza opzione migliore. L'edizione che sto presentandomi voi è un caso del mio cliente che non ha voluto una fortuna alle sue seguente-de-parentele. Era il più sfavorevole che lui e la sua famiglia diretta sono morto sopra lo stesso giorno. Ora sono affrontato a confusione di chi per passare la fortuna per all'investimento. Secondo la procedura, la fortuna è supposta per essere legata per testamento al governo. Il mio scopo di metterseli in contatto con è cercare vostro fungere da beneficiario della volontà e pone i reclami all'eredità di ventisei milione quattrocento mila Dollars.which questo cliente sfavorevole di mine legati per testamento per non avere seguente-de-parentele. Poichè il mio cliente ha riservatezza grande in me. Tutto sarà lasciato fra voi ed il I. La parte sarebbe fra noi, 30% per voi ed il resto sarà per l'investimento nel vostro paese. Desidererei prendere la cura del needy e meno privilegiato, come questo è il mio obiettivo primario. Tutto che debba fare è di preparare la volontà di a per rendergli il beneficiario ai sei milione quattrocento mila dollari theTwenty. Di nuovo, ritengo che potete essere apprensivi e considerare questo importo troppo grande affinchè difendiate. Non importa, poichè ci sono documenti per sostenerli in su. Aspetto con impazienza di sentirmi da voi. Cordiali saluti, Sig. Patrick Martin.