Non sò se lo scrivo per farmi dare una pacca sulle spalle o per incazzatura fatto stà che la moto che mi doveva essere consegnata la 29 settimana o poco dopo non si è vista e probabilmente si vedrà (forse) a settembre..................
All'inizio di giugno mi reco dal locale concessionario provo la F800S e decido di acquistare la versione ST con consegna teorica la ventinovesima settimana o giù di lì per cautela mettiamo sulla proposta d'acquisto entro la fine di luglio ma Loro sono certi che per fine luglio sarò a cavallo del mezzo.............siamo al 9 giugno.
Nello stesso giorno consegno materialmente la moto che permuto visto l'avvicinarsi della scadenza di un megatagliando e gomme e mi và anche bene visto che dovrò aspettare solo poco più di un mese tanto che il 14 luglio vado a firmare la cessione della moto prezzo l'agenzia del concessionario ............mi dicono :è questione di giorni, ed io contento come un bambino .
Da allora un continuo rimandare ......la moto risulta assemblata ma ferma in fase di spedizione chiedo se il problema è legato al fatto che in Inghilterra le F sono state richiamate per sistemare alcune cose (forum inglese della F)e mi rispondono che non c'è nessun richiamo per l'Italia ma non sanno (o non vogliono) spiegare la motivazione del ritardo.
Lunedì sono passato in concessionaria sperando nella consegna dal momento che questo chiude giustamente per ferie pure lui dal 13 al 27 e ieri la telefonata..................a questo punto se ne parla a settembre dal momento che qualche giorno di ferie lo faccio pure io.
Morale sono a piedi dal 9 giugno ,gli amici se così li vogliamo chiamare mi prendono per il culo a più non posso ho perso una settimana di ferie in moto a fine luglio e ne perdo un 'altra ora a fine agosto insomma sono incazzat@ fuori misura per non parlare di alcuni personaggi locali che sparano cag.ate senza sapere na sega della questione...........
Prima di partire spedirò la lettera del recesso come previsto dall'art.4 della proposta d'acquisto e se da fine agosto al 15 settembre me la consegnano bene altrimenti ci penserà lo studio legale a sistemare la cosa ma una cosa è certa.......................MALEDETTO IL GIORNO CHE HO DECISO DI RICOMPRARE UN MEZZO CON LO STEMMA DELL'ELICA
Portate pazienza per la lunghezza dello scritto ma forse

ora mi sento un pò più leggero.................forse............