Basta concedersi ai ragazzi su un piatto d'argento. Paris Hilton, la bionda ereditiera più chiacchierata del mondo, ha deciso di metter la testa a posto e comportarsi da brava ragazza. Per un anno tenterà di resistere alle lusinghe dei suoi spasimanti, evitando di far sesso, e riscoprire così se stessa. "Questa pausa - ha spiegato Paris che di recente si è lanciata nel difficile mondo della musica con il suo primo single intitolato Stars Are Blind - servirà a farmi diventare più forte come persona".
"Ogni volta che ho un fidanzato - ha aggiunto la miliardaria - divento così romantica che metto tutte le mie energie nella relazione e così mi dimentico di me stessa". La Hilton, presa la decisione più difficile della sua vita ha poi pensato di criticare le ragazze un po' troppo facili, quelle che si abbandonano senza problemi alle avventure di una notte. "Non sono per me - spiega la 23enne alla quale negli ultimi mesi sono stati attribuiti un gran numero di flirt - è stupido concedersi subito. I ragazzi ti desiderano di più se semplicemente non gliela offri subito. Se ti vogliono, che imparino ad aspettare!".
E' questo infatti il solo modo per capire se "ci tengono davvero o se vogliono solo vantarsi di essere stati a letto con te". Insomma, dopo esser stata la protagonista di scene al limite del porno e aver vissuto numerose storie mordi e fuggi la bionda tutto pepe vuole rivoluzionare la propria immagine e magari dare pure l'esempio alle milioni di teenager che nel mondo la venerano e per questo la imitano. C'è tuttavia chi ritiene che questa non sia altro che l'ennesima trovata pubblicitaria lanciata dalla Hilton per ottenere visibilità sui media.
noooo e io che aspettavo il secondo video!