Quote:
|
Originariamente inviata da faci63
Ricordo bene la mia "prima volta" con QdE
|
Purtroppo le tue innumerevoli incombenze non ti hanno ancora permesso di conoscere le gesta del Maestro Zuma, membro supremo di Zuma Motors di cui io sono un fedele ed orgoglioso discepolo.
Ma siccome tutti sappiamo che, per motivi che francamente ci sfuggono, tu preferisci le donne al piacere di una serata tra soli uomini sto lavorando duro per far debuttare la più misteriosa e leggendaria delle donne bergamasche.
L'unica, l'ineguagliabile
Albina.
Dopo mesi di preparativi e di accordi credo che il tempo sia giunto e sono sicuro che per allora tu non mancherai, e di questo Albina te ne sarà grata.
Sta per arrivare, finalmente, dopo tanto aspettare:L'
"Albina Day"!
Prossimamente su questi schermi, l'ElicaKeGira potrà finalmente stringersi (anche troppo suppongo) alla sua madrina che arriva dalla terra di mezzo (tra l'Adda ed il Brembo) e per voi si apriranno nuovi orizzonti.
Per me è presto per dare una data precisa, sappiate che sto usando tutto il mio carisma per fare in modo che lei sia finalmente tra noi, ma posso dire con una certa sicurezza che l'evento si compirà entro il mese di giugno.
A presto su questi monitor per i dettagli.