Quote:
Originariamente inviata da bodo
Un mio amico sta cercando un Transalp. Un concessionario gli ha proposto una moto del 2005 con 2.300 km (!!!!) a 5.300 euro compreso il passaggio di proprietà! Dice che il propietario non si è trovato bene e l'ha cambiata per una moto più grossa (Varadero) perché ci deve fare viaggi lunghi ....(si...con 2300 km in un anno... )
Mi sembra un buon prezzo, ma gli ho consigliato di andarla a vedere e di chiedere (per quello che serve) se ha avuto incidenti e quanti km gli ha tolto  .
Che ne dite?
Considerate che nuova si porta via con 7.000 e che 5.300 è il prezzo medio dei listini dell'usato per le Transalp del 2004....
|
Difficile dire a distanza....io tratterei un po' sul prezzo per "pesare la fretta del venditore" e subodorare un eventuale pacco.
Quando compro una cosa non chiedo mai perchè è stata venduta in quanto il venditore può raccontarti quello che + gli comoda

Oltre a vederla DEVE provarla, magari vai con lui che 4 occhi vedono meglio di 2
Se chiedi se i km son stati tolti è come chieder all'oste se il vino è buono...cercare di far veder al venditore che si conosce il fatto proprio, esser fermi ma cordiali nelle richieste ...
Fai sapere...