Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 11:28   #1
afcores
Guest

predefinito Problema Borse Originali Gs1200

Qualcuno ha mai avuto problemi nel chiudere le borse in oggetto. Io si! con la sinistra (lato marmitta) ho sempre tribulato per chiuderla, peccato che mi sono sempre dimenticato di farlo presente in Bmw. Ieri il fattaccio:
alla partenza per il ritorno dal mare, la borsa non ne voleva sapere di chiudersi, alchè mi sono soffermato per la prima volta a studiare il problema. Risultato: probabilmente essendo un po' imbarcata, si è sempre creato un certo attrito in un angolo della chiusura dove c'è la guarnizione, fino a smangiare e piegare appunto la plastica dove alloggia la guarnizione. Per riuscire a chiuderla e poter ripartire con un minimo di sicurezza ho dovuto togliere la guranizione. Adesso mi ritrovo con una mezza.... borsa, vedremo cosa mi diranno in BMW

Vecchio 22-05-2006, 12:35   #2
antonich_gs
Mukkista in erba

L'avatar di antonich_gs

ubicazione: Roma
predefinito

Ma hai avuto problemi utilizzando anche la borsa interna o senza?
Vecchio 22-05-2006, 14:27   #3
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da afcores
.... probabilmente essendo un po' imbarcata....

Se è imbarcata perchè ti sei sdraiato è un conto, ma all'origine sicuramente non lo deve essere. Pertanto nel primo caso alla BMW ti diranno che sono c@zzi tuoi, se invece è malformata te la devono sostituire.
Maaaaa controllare al momento della consegna o poco dopo era così difficile?
Vecchio 22-05-2006, 14:43   #4
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

è il solito problema di quando si sforza un po troppo la borsa!

ecco perchè sono sempre dell'idea di usare le borse interne in modo da regolarsi con il volume! non rimepira troppo ( evitando di deformare la sua forma)
Vecchio 22-05-2006, 15:30   #5
echo21
Mukkista

L'avatar di echo21

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
è il solito problema di quando si sforza un po troppo la borsa!

ecco perchè sono sempre dell'idea di usare le borse interne in modo da regolarsi con il volume! non rimepira troppo ( evitando di deformare la sua forma)
Quoto 100%
Dopo essere incappato in un problema simile a afcores (anche se meno grave)mi sono deciso a prendere le borse interne..FANTASTICHE anche se salate!!
Vecchio 22-05-2006, 16:14   #6
afcores
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da echo21
Quoto 100%
Dopo essere incappato in un problema simile a afcores (anche se meno grave)mi sono deciso a prendere le borse interne..FANTASTICHE anche se salate!!
Sempre usato le borse interne anche con i modelli precedenti, credo che l'ipotesi che sia imbarcata possa essere la più plausibile, visto che non ha mai preso colpi

Vecchio 26-05-2006, 19:39   #7
afcores
Guest

predefinito Servizio impeccaile

Oggi ho ritirato la borsa in bmw. Mi hanno sostituito tutto il coperchio in garanzia senza nessun costo. Un ringraziamento particolare al capo officina Lorenzo, della Concessionaria BMW Finotti di Rosta (TO), che già un mese fa mi aveva sostituito il cupolino originale, perchè si erano create delle piccole crepe intorno alle viti anteriori di fissaggio.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione