Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao Paul! veramente tutto bello aspetto di vedere le foto per farmi 4 ghigne! si impara veramente tanto, e poi ci si diverte un sacco - io mezza giornata in pista non l'avevo mai fatta, ho le gambe a pezzi! però se ne é valsa la pena!
P.S. sabato sera faccio lo sborone e appena arrivato a casa carico come una mina comincio a racconare all'Anna la giornata, poi alla fine gli faccio: "cosa vuoi fare stasera? usciamo no?" ...alle 10 ero a letto!!!
Che figurone :-)
x Paul: non avevo capito che era di Ferrara!!! dai salutamelo e fammi sapere come sta - é un vero monello, già io pensavo che buttasse la spugna (ghiaccio, morosa con un tapiro in faccia cosi...) invece lui stoico e incazzato non me lo vedo in sella appena rientriamo in pista a darci della manetta ancora?!?!? TROPPO EGGHEINST!!! M I T I C O !
Ciao!
Guarda che la fighetta brasiliana...ehmmmm scusa bergamasca....prima del gs color suzuki aveva un r1100s......quindi buon sangue non mente.....e' uno smanettun e basta!!!