Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2006, 17:59   #1
Utah
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Utah
 
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
predefinito Ritirato il GS!

oggi ho ritirato il 1200 Gs; dopo i primi 50 km (misti, un pò di curve e un breve tragitto di tangenziale) ho avuto l'impressione che sia veramente una moto diversa dal 1150.
Tra gli aspetti che trovo migliorati sottolineo:
1. il cambio.... mooolto più morbido e rapido, anche i rapporti li trovo più azzeccati (quelli del 1150 erano a mio avviso troppo lunghi). E' davvero un'altra cosa!
2. il motore. Dirò una banalità, ma qui c'è l'iniezione, lo sento molto più fluido e pronto a salire di giri. Anche il sound mi sembra più pieno.. Tra l'altro venendo da un'Harley, apprezzo molto i borbottii in rilascio di acceleratore
3. la maneggevolezza é davvero incredibile, siamo a livelli di una Multistrada. Il rischio nel mio caso é di dimenticarsi di avere le borse dietro!!

Per quanto riguarda la protezione dall'aria devo rimandare il giudizio, anche se mi pare che il cupolino lavori bene.

Del 1150 preferivo invece quella sensazione di solidità dell'avantreno in entrata di curva; sul 1200 mi pare che ci si debba impegnare di più..
Cmq in assoluto l'unico aspetto che devo sistemare riguarda la taratura dell'ammo posteriore; con la regolazione standard ondeggio troppo; già aumentando il precarico si va molto meglio.

Insomma, una libidine!
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
Utah non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©