Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2006, 21:46   #1
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito Piccolo contributo economico a QDE: I NOMI

Più che un contributo un gesto simbolico. Oggi, letti i vari 3ad, mi sono sentito richiamato all'ordine e sono riuscito a fare quello che, per intasamento di lavoro, e, percheno, anche un po' per pigrizia e stanchezza, non avevo fatto prima.

Innanzitutto bisogna fare un applauso a MILKA che ha avuto l'idea e a PAOLO_B che insieme a MILKA ha organizzato il

III giorno dell'orgoglio K, ovvero il K PRIDE o K KUBE

che si è tenuto a BADIA TEDALDA lo scorso APRILE.

MILKA ha pensato di far fare delle magliette in occasione del grande evento ed ogni persona che ne acquistava una, o più di una, donava 5 euro circa a QDE.

Con la pazienza e la pignoleria di un dipendente statale ( ), si è trovato il fornitore con il miglior rapporto qualità/prezzo, ha preso le ordinazioni e le disdette di tutti gli interessati, a casa la sera prima se l'è divise per taglia e per nick, se l'è scarrozzate fino a Badia Tedalda e infine si è occupato materialmente della raccolta dei soldi.

Io ho solo dato un contributo logistico e un po' disordinato, al punto che qualcuno deve o doveva ancora dare i soldi della maglietta perchè non era presente al KPRIDE e io non ricordo neanche più il nome e/o il nick, ma ho chiesto a MILKA di occuparsene lui. Prego chi sa di avere la maglietta senza averla pagata di contattare me o MILKA per avere i dettagli per effettuare il pagamento a Bumoto.

Dunque, pagate le magliette, sono rimasti 225 Euro + tutti i soldi delle magliette degli assenti che devono o hanno appena versato separatamente a QDE nella persona di Bumoto. I conti sono un po' complicati da fare perchè, ripeto, i 5 euro circa erano "ricaricati" sulla singola persona e non sulla singola maglietta, se poi si aggiunge la confusione del tipo "Io ne voglio una in più se avanza!" oppure di Tizio che non ha ritirato le sue X magliette ...

Io mi sono comportato in questo modo: ho preso la busta con tutti i soldi raccolti per le magliette (ci ha pensato MILKA quindi ha fatto le cose con scrupolo sicuramente) ho tolto i soldi per pagare le magliette ed ho contato quello che rimaneva: se errore c'è stato è stato fatto in buona fede.

Ecco i nomi di chi ha comprato le magliette (qualcuno di questi non c'era e sono state vendute ad altri, ma non sapendo chi, io elenco TUTTI):

MILKA
PAOLO_B
PENELOPE
LIPPOLO+LIPPOLA
MICROCEFALO
MERLINO
OIZIRBAF61
BRACCO
CIRO
GIG
LUIGI
LINGUACCIA
XERO70
T-BONE
LOGISTICH + ZAINETTO
JOE FALCHETTO
CORSICO
MAUROV
GIOXX
DATAWARE
DAVIDEDEFE
LAMIACARLOTTA
CLACLA
DUECENTOSESSANTA
THEDUCK
STEU
BRISCOLA
VARENNE
WOTAN
CODULO + ZAINETTO
KAPPA
CONDOR
MIGRANTE
RICKY VIERVENTILER
GUIRID
BIMBA
DUCA_DI_WELL

Tutti insieme, con questo gesto, abbiamo espresso il nostro grazie, ovviamente in modo MOLTO simbolico, a chi ha FONDATO questo forum, ai MODERATORI e a chiunque, come loro, impiega il proprio tempo ed il proprio denaro per mantenere vivo e così prolifico questo strumento tanto caro a tutti noi.

Adesso vado se no mi metto a piangere ....

Ultima modifica di dataware; 12-05-2006 a 23:04
dataware non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione