Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Oggi ho fatto il bonifico per un pò di roba in Germania.
Prima di gridare vittoria aspetto che mi arrivi la merce, ma se è tutto in regola (come penso che sia visto che ho acquistato da un BMW motorrad ufficiale) penso di avere fatto un buon affare!
Giacca Club Pelle
Giacca Club donna (quella rossa e nera per intenderci)
Pantaloni City
Spedizione
623 €
A questi soldi in Italia compravo la Club in pelle e mezzo pantalone City!
Oggi ho fatto il bonifico per un pò di roba in Germania.
Prima di gridare vittoria aspetto che mi arrivi la merce, ma se è tutto in regola (come penso che sia visto che ho acquistato da un BMW motorrad ufficiale) penso di avere fatto un buon affare!
Giacca Club Pelle
Giacca Club donna (quella rossa e nera per intenderci)
Pantaloni City
Spedizione
623 €
A questi soldi in Italia compravo la Club in pelle e mezzo pantalone City!
porca miseria quante cose che hai acquistato, si può sapere dove e se c'è la possibilità di acquistare qualcosa?
ho trovato su ebay un inserzione per la vendita di una giacca club in pelle!
Ho provato a contattare direttamente il fornitore via email e mi ha detto che oltre alla giacca ed alla roba che avevano in vendita su ebay c'era la possibilità di poter acquistare anche altre cose.
Così ho fatto!
Vi chiedo solo alcuni giorni...non mi va di tirare pacchi!
Se mi arriva la roba che ho bonificato oggi vi giuro che vi do tutto quello che serve per l'acquisto!
Se si tratta di stuedemann-gmbh o di Motorradhaus_Ebert stai tranquillo che si tratta di personaggi serissimi, gentili e veloci anche nell'assistenza post vendita.