Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
bello e come mai in asistenza? la staffa č quella del tom tom?
come lo alimenti?
|
In
assistenza perche' l'altra sera dopo che mi ero fatto la programmazione.... lo spengo... argh... ho dimenticato l'agriturismo... lo riaccendo e ... NISBA schermata nera ..MORTO l'ho ripedito in assistenza... che ho letto essere celere (sgrat sgrat).
Il
supporto uno di quelli forniti.... si sta 10 minuti a montarlo. Avvolgi il nostro di gomma fornito a corredo, avviti il supporto alla staffa e la stessa al "tubo" del GS. E' molto stabile, nonostante il "peso" del RIDER non si muove di un millietro.
L'
alimentazione l'ho fatta installare dal conce al primo tagliando (26 euro). Funziona molto bene nel senso che hai l'AUTO ON quando accendi la moto e l'AUTO OFF circa 30 secondi dopo che la sepegni, quando il CAN-BUS toglie l'alimentazione. Inoltre le batterie si ricaricano mentre viaggi... Preciso questo perche nelle prime versioni del TTR, firmware vecchi, il conce m'ha detto che non era cosi.
Sono molto soddisfatto del TTR (ho avuto per una settimana il quest) per la facilita, la sensibilita' (prende anche dentro casa), il fatto che on line trovi il mondo di punti d'interesse (autovelox, etc. etc.) e di smanettamenti vari... questo per me e' un PLUS non trascurabile.
Se fai OFF credo che il RIDER non sia assolutamnte adatto.... non ha il traking anche se ho visto nei vari forum che c'e' un programmino che potrebbe farne le veci.... ma non l'ho provato causa "ricovero".
A non e' banale il fatto di poter ASCOLTARE le indicazioni vocali nel casco. Ti assicuro che SONO MOLTO UTILI ed aiutano la SICUREZZA...
guardare continuamente la cartina DISTRAE !!!!! Credimi non e' banale... io alla fine l'ho settato per NON mostrarmi la cartina ma SOLO una FRECCIA CON LA DIREZIONE con una velocita >70 km/h. I primi 50 km che ho fatto senza questa accortezza... sara' stata la novita' sara stato non so cosa ma ho richiato 2 volte di tamponare una macchina...
Il fatto che adesso sia dal dottore... beh credo che sia sfiga... nei vari forum non ho letto di tanti inconvenienti come il mio...
Ciao