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Originariamente inviata da GUL1959
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eek: qualcuno sa quali sono le modifiche da apportare per portare la potenza della GS a quella dell'RT?
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al minimo le camme e probabilmente i pistoni dato il diverso rapporto di compressione, sicuramente infine la mappatura. poi bisogna vedere come influisce l'impianto di scarico diverso. Questo a prescindere da eventuali altre piccole modifiche magari nemmeno dichiarate, magari sul peso di organi della distribuzione o altro. insomma, conviene poco, penso si possa arrivare alla potenza standard della rt di serie con una elaborazione soft del gs come sto facendo io che agisca sullo scarico, centralina aggiuntiva wunderlich o equivalente e aspirazione piu' permeabile. Mantenendo probabilmente un tiro in basso leggermente superiore date le camme piu' tranquille.Direi che il massimo ottenibile senza interventi su organi interni per il gs sia una decina di cv in piu' della base,ma proprio al massimo, senza rispettare norme di inquinamento e rumore e se tutto e' fatto a regola d'arte.